Memcom si integra agli ascensori in maniera più facile e rapida

Avire, fornitore leader di sistemi di sicurezza e comunicazione per gli ascensori, ha sviluppato dei nuovi schemi di collegamento per il suo sistema di allarme Memcom al fine di rendere più rapida e semplice l’integrazione di Memcom negli ascensori già installati.

sistema di allarme, ascensori, Memcom,
I collegamenti  sono precablati nel blocco terminale di Memcom, permettono l’uso dei pittogrammi e dei pulsanti di allarme già esistenti nell’ascensore.

Alcuni di questi sistemi sono anche dotati di relè, eliminando la necessità di fornire e installare dei relè aggiuntivi. In questi casi, l’impianto è collegato a Memcom e cablato nella maniera idonea e veloce  in base alle indicazioni sulle etichette dei cavi.

L’ultima versione di Memcom include un nuovo software la cui la programmazione si affida a un menu a tendina a comparsa, piuttosto che a prefissi e suffissi basati su codici, rendendo la programmazione dell’unità più semplice e intuitiva. Questo rende Memcom il primo telefono di emergenza sul mercato a poter essere programmato senza codici o strumenti di programmazione.

Tags: , ,

Leave a Reply

css.php