Memco raggiunge il traguardo di due milioni di sistemi di barriere di sicurezza fotoelettriche

Memco, fornitore leader di sistemi di sicurezza e comunicazione per ascensori, presto raggiungerà il traguardo di produzione di due milioni di sistemi di barriere fotoelettriche.

I prodotti di sicurezza per ascensori di Memco proteggono i visitatori della British Library (in alto a sinistra) e i viaggiatori dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi

Didascalia dell’immagine: (l—r) I prodotti di sicurezza per ascensori di Memco proteggono i visitatori della British Library (in alto a sinistra) e i viaggiatori dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi

Per celebrare questo traguardo significativo, Memco ha lanciato una competizione mondiale. I cinque fortunati clienti che troveranno un biglietto vincente all’interno del loro sistema di rilevatori Panachrome, Pana40 Plus o E-Series avranno diritto a un premio speciale.

I prodotti Memco sono installati in tutto il mondo, dall’Europa all’America, dal Medio Oriente all’Asia e all’Australia. Tra gli edifici e i mezzi di trasporto protetti dalle barriere fotoelettriche dell’azienda figurano la metropolitana di Londra, la British Library, l’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, la metropolitana di Delhi e il Terminal 3 dell’aeroporto internazionale Indira Gandhi di Delhi.

La gamma Panachrome è da una barriera luminosa che genera 154 raggi di sicurezza a IR combinati con indicatori colorati per le porte, che avvertono i passeggeri dell’apertura (verde) e della chiusura (rosso) delle porte. Se i raggi sono interrotti, le porte si riaprono e gli indicatori diventano verdi. La gamma Panachrome è altresì disponibile con un sistema di rilevamento 3D per l’area di sbarco per la massima protezione dei passeggeri.

La gamma E-Series riduce i tempi di istallazione per i tecnici, eliminando la necessità di impostazioni e configurazioni. Concepita per offrire la massima flessibilità, la gamma di rilevatori offre 16-40 diodi con generazione di raggi da 74 a 194. La gamma E-Series è altresì disponibile con molteplici opzioni di profilo per adattarsi alla maggior parte delle applicazioni per ascensori.

Tags: , , ,

Leave a Reply

css.php