Avire sceglie Dewhurst come suo distributore per Hong Kong

Avire, azienda leader nella fornitura di sistemi di sicurezza e comunicazione per ascensori, ha scelto Dewhurst come suo fornitore per Hong Kong e Macao.

Dewhurst(cropped)

Dewhurst produce componenti per ascensori di alta qualità da oltre 90 anni e ora fornirà le barriere luminose offerte dai marchi Memco e TL Jones di Avire.

“Siamo molto entusiasti di questa collaborazione”, ha dichiarato Eric Fung, direttore generale di Dewhurst. “Crediamo che in un mercato come Hong Kong, dove esistono molti edifici prestigiosi, i nostri dispositivi all’avanguardia saranno apprezzati. Con la sua gamma Panachrome, Memco è l’azienda leader nel settore delle barriere luminose.”

Andy Harbidge, direttore delle vendite e del marketing di Avire, ha aggiunto: “Siamo ansiosi di iniziare a lavorare con Dewhurst per sviluppare il mercato di Hong Kong. La scelta del fornitore è stata logica e semplice, considerando i nostri attuali rapporti di distribuzione nel Regno Unito e in Australia.”

Dewhurst è probabilmente meglio conosciuta per le sue pulsantiere di alta qualità, spesso distribuite con il marchio Dupar. Con un ufficio e un magazzino nel centro di Kowloon, l’azienda potrà facilmente rifornire tutte le società produttrici di ascensori di Hong Kong.

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

css.php