Tre marchi di ascensori si uniscono per formare Avire

E-Motive, TL Jones e Memco rivelano una nuova identità aziendale

Tre marchi leader nel mercato del settore degli ascensori si uniscono oggi con un nuovo nome commerciale.

Avire-brands

Avire (pronunciato “avair”), la nuova sede di E-Motive, TL Jones e Memco, offre un’ampia gamma di prodotti per la sicurezza e la comunicazione. Con centri di produzione a Singapore, in Cina, India e nella Repubblica Ceca, e uffici vendite in 13 sedi in tutto il mondo, Avire (www.avire-global.com/it) è un marchio realmente globale.

I prodotti Avire includono barriere luminose, display elettronici, telefoni di emergenza e illuminazione a LED. Per spiegare la missione aziendale della nuova società, il direttore generale Paul Simmons ha dichiarato: “Avire si dedica all’innovazione e all’eccellenza e si è unita per un unico obiettivo: fornire ai suoi clienti qualità e convenienza senza precedenti col nome di un marchio affidabile.”

E-Motive produce display e accessori di altissima qualità per le cabine e i piani di sbarco degli ascensori da 20 anni. Il marchio ha recentemente ampliato la sua gamma di prodotti con i pannelli di comando a sfioramento. I display E-Motive sono utilizzati nei progetti di modernizzazione e nella nuova edilizia di alto livello.

TL Jones possiede 70 anni di esperienza e gode di un’ottima reputazione nel mercato asiatico degli ascensori grazie ai suoi dispositivi di rilevamento passeggeri per le porte. Le barriere luminose del marchio sono state incluse in alcuni degli edifici più iconici in Asia, Australasia e sempre più frequentemente in altre parti del mondo. I prodotti TL Jones sono principalmente fabbricati in Cina e assemblati in India.

Memco, società con sede di progettazione e produzione in Europa, fabbrica dispositivi di sicurezza innovativi e di alta qualità per ascensori da oltre 40 anni. La gamma di prodotti Memco include telefoni di emergenza, rilevatori di passeggeri per le porte e sistemi di illuminazione a LED.

Comments are closed.

css.php