Memco lancia il sistema di posizionamento per ascensori

Grazie al nuovo sensore, il display dell’ascensore mostra il numero del piano e la direzione

Il sistema di posizionamento per ascensori di Memco trasmette al display dell’ascensore informazioni in merito a numero del piano, freccia di direzione e direzione dello spostamento; queste informazioni possono quindi essere visualizzate dai passeggeri sullo schermo della cabina. Su ciascun piano viene posizionato un magnete e, nel momento in cui il sensore montato sulla cabina dell’ascensore vi passa dinanzi, fa aumentare o diminuire il numero corrispondente al piano a seconda della direzione dello spostamento.

Memco sistema di posizionamento per ascensori

Memco sistema di posizionamento per ascensori

Il sistema di posizionamento per ascensori interagisce con lo schermo dell’ascensore e i clienti possono scegliere tra una varietà di pacchetti, alcuni dei quali includono schermi e accessori che variano in base alla loro applicazione e che contribuiscono a ottimizzare l’ordinazione del cliente.

“Memco ha ideato questo sistema per rendere l’installazione e la modernizzazione degli ascensori mediante l’ultima tecnologia per display quanto più semplice possibile”, ha dichiarato Xavier Fortin, direttore commerciale per i display di Memco.

Ad esempio, il “Pacchetto Premium” include un display LCD ultrasottile Evolution S1 da 7 pollici, lenti, una scheda SD e uno schermo in acciaio inossidabile, oltre all’unità del sensore che costituisce il sistema basilare. Il “Pacchetto Standard” include invece un display Evolution R1 da 4,3 pollici, lenti, una scheda SD e uno schermo in aggiunta all’unità del sensore.

Estremamente versatile e a bassa manutenzione, il sistema di posizionamento per ascensori funziona con tutte le applicazioni dell’ascensore con velocità fino a 3,6 metri al secondo e per un massimo di 32 piani. La sua semplice installazione consiste nel montaggio del sensore su una staffa e nell’incollatura di un magnete su ciascun livello.

Leave a Reply

css.php