Le nuove schede tecniche semplificano la selezione dei prodotti e riducono i tempi di elaborazione degli ordini

La grande raccolta di informazioni permette ai clienti di selezionare più accuratamente i prodotti

Castell Safety International Ltd, specialista nella sicurezza industriale, ha aggiornato le schede tecniche dei prodotti affinché i clienti possano completare le ordinazioni in modo più rapido ed efficiente.

Data-sheets(Frame-shadow)

La serie completa e riveduta di schede tecniche illustra in un formato coerente il funzionamento, l’uso, l’installazione, i dati tecnici, i disegni, le note di applicazione e le informazioni relative alle ordinazioni dei prodotti. I clienti ora possono selezionare e ordinare i prodotti in maniera più accurata, minimizzando i fraintendimenti e riducendo notevolmente i tempi di elaborazione degli ordini.

Le schede tecniche possono essere scaricate nella sezione del sito web Castell al seguente indirizzo: http://www.castell.com/en/downloads

“La creazione di una nuova serie di schede tecniche per la nostra gamma di prodotti rappresenta un passo importante verso l’ottimizzazione della comunicazione con i clienti”, ha dichiarato David Hughes, direttore vendite e marketing di Castell. “L’accesso completo alle specifiche tecniche permetterà una selezione più efficace dei prodotti e, in ultima istanza, offrirà delle soluzioni più sicure ai nostri clienti.”

Leave a Reply

css.php