Castell lancia i nuovi interblocchi di accesso ad alta resistenza per proteggere gli operai dell’industria pesante

AI-HD e AIE-HD resistono ai carichi potenzialmente pesanti e agli usi intensi

Castell ha lanciato due interblocchi di accesso ad alta resistenza per l’uso nelle industrie, ad esempio, del trattamento dei rifiuti e del riciclaggio, degli aggregati, dell’acciaio e della lavorazione chimica. I dispositivi di blocco AI-HD e AIE-HD sono stati concepiti per offrire un alto livello di resistenza in presenza di carichi potenzialmente pesanti e in condizioni di uso intenso.

AI-HD e AIE-HD sono stati concepiti per offrire un alto livello di resistenza in presenza di carichi potenzialmente pesanti e in condizioni di uso intenso.

I rischi per la sicurezza del personale in ambienti ostili possono aumentare a causa della forte usura delle componenti delle attrezzature di sicurezza. L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (HSE) del Regno Unito ha recentemente riportato che l’edilizia in particolare, malgrado impieghi solo il cinque per cento della forza lavoro britannica, è ancora responsabile del 31 per cento delle lesioni fatali a carico dei dipendenti e del 10 per cento delle lesioni importanti o specifiche riportate.

Prendendo atto di queste problematiche, Castell ha cercato di sviluppare i suoi interblocchi di accesso ad alta resistenza AI e AIE affinché i nuovi prodotti possano adattarsi meglio ai cicli operativi quotidiani tipici dell’industria pesante.

I dispositivi di blocco AI-HD e AIE-HD sono in grado di offrire ottime prestazioni per diversi anni negli ambienti più ostili. I prodotti si servono di un meccanismo di supporto ad alta resistenza in acciaio inox, ideato per resistere a un carico fino a 1,5 volte più pesante degli attuali interblocchi di accesso, rafforzando l’azione di bloccaggio. Il design offre anche una protezione supplementare per le applicazioni con alti livelli di vibrazione, come le impastatrici e le trinciatrici.

Elisa Hunt, direttrice del marketing di Castell, ha dichiarato: “Castell è sempre stato sinonimo di prodotti altamente prestanti negli ambienti ostili e la nuova gamma di accesso ad alta resistenza porta questa filosofia a un livello superiore. I riscontri dei nostri clienti che operano nelle industrie dell’impasto del cemento, del carico di autocisterne e del trattamento dei rifiuti e del riciclaggio ci hanno permesso di sviluppare un prodotto in grado di offrire nuovi livelli di sicurezza.”

Castell Safety International protegge il personale, i beni e l’ambiente in tutto il mondo nei settori dell’energia, dell’industria, della fabbricazione e dei trasporti. I prodotti Castell sono concepiti per funzionare negli ambienti più ostili, offrendo soluzioni sicure ed efficaci.

Tags: , , ,

Leave a Reply

css.php